Installer 4.0b10-3 e Pusher 1.1.0 – Nuova applicazione per Mac dal Rip-Dev

Altri aggiornamenti dal Rip-Dev per quanto riguarda l’installer che arriva alla versione 4.0b10-3. Non vi nascondo che avevo paura ad aggiornarlo, ma poi l’ho fatto e non ho riscontrato problemi dopo il respring. E’ stato aggiunto il supporto al linguaggio Lua per quanto riguarda gli script di installazione, supporta il firmware 2.2 ed aggiunge una nuova sezione “About” nella sezione “Featured”. Per aggiornare l’installer, vi basta lanciarlo e refreshare la repository del RipDev.

C’è anche un’altra novità e riguarda un’applicazione per Mac chiamata Pusher

E’ un applicazione che permette l’installazione dell’installer sui propri iPhone e quindi ci consente di accedere a tante (?) applicazioni. Potremo godere dell’AppStore e dell’installer senza però compromettere la garanzia del telefono. Supporta i firmware 2.0.2 , 2.1 e 2.2 (2G  e 3G). E’ gratis e si scarica dal sito ufficiale. Ecco un paio di screenshot che ho fatto:

Vi consigliamo di non eseguire il jailbreak del 2.2 con Pusher perchè renderà impossibile l’installazione di Cydia, ma ci sarà solo installer. Siccome il devteam ha rilasciato l’aggiornamento dei loro software che includono sia cydia che installer è più intelligente usare quei metodi anzicchè questo.

Altri aggiornamenti dal Rip-Dev per quanto riguarda l’installer che arriva alla versione 4.0b10-3. Non vi nascondo che avevo paura ad…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: