I problemi dell’iPhone 4 bianco risolti con una nuova ‘pittura miracolosa’?

Le voci di un imminente commercializzazione della versione bianca dell’iPhone 4 si sono intensificate sempre di più negli ultimi giorni. Da questo continuo via vai di voci a qualcuno è sorta spontanea la domanda: come sono stati risolti i problemi di produzione? La risposta sembra essere un nuovo tipo di pittura magica.


Secondo le ultime voci Apple avrebbe creato un team insieme ad un’azienda giapponese (di cui non si conosce ancora il nome) per realizzare un nuovo tipo di pittura per l’iPhone 4 bianco, che è stata fantasiosamente soprannominata “la pittura miracolosa”.

A quanto pare questo nuovo tipo di pittura sembrerebbe essere in grado di risolvere i problemi legati alle leggere perdite di colore che si erano registrati durante il lancio, grazie alla capacità di controllarne lo spessore prima dell’applicazione sul dispositivo.

Non c’è che dire, sembra proprio che il miracolo sia pronto per essere compiuto, visto le continue apparizioni dell’iPhone 4 nei siti di diversi gestori telefonici.

N.B. l’immagine nell’articolo è un concept, anche se è scritto 64Gb non è detto che l’iPhone 4 bianco sarà prodotto con questa capienza.

Via | MacStories

Le voci di un imminente commercializzazione della versione bianca dell’iPhone 4 si sono intensificate sempre di più negli ultimi giorni….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: