MMS da iPhone > Configurazioni Tim e Vodafone

Da oggi è possibile inviare MMS dal vostro iPhone anche in Italia. Se non lo avete ancora fatto, aggiungete iSpazio alle sources Sull’installer, qui c’è la guida. Dopodichè troverete nella categoria iSpazio Apps, l’applicazione MMS. Scaricatela ed installatela!

Ho Creato una Pagina Che si Adatta allo schermo dell’iPhone dalla quale potete leggere come configurare il vostro terminale all’invio di MMS con Vodafone e Tim.

Una Volta Configurati, Aprite il programma, inserite un Titolo, un destinatario e l’immagine che volete inviare, e cliccate il tastino Send, per inviare l’MMS! Un ringraziamento particolare va a demamac88 che mi ha aiutato a testarlo su Vodafone (e mi ha fatto capire dove sbagliavo con Tim)

Da oggi è possibile inviare MMS dal vostro iPhone anche in Italia. Se non lo avete ancora fatto, aggiungete iSpazio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: