aMaze! 1.0.0

aMaze! è un nuovo gioco disponibile nell’installer. E’ praticamente un clone del più famoso Labyrinth. La grafica è molto differente, e personalmente apprezzo di più quella dell’altro gioco appena citato. E’ a pagamento (9$) ma nella versione free ci permette di giocare sui primi 10 livelli. L’obbiettivo come al solito, è quello di muovere il nostro iPhone/iPod Touch, evitando le buche, e quindi conducendo la sfera d’acciaio al “traguardo”. Trovate aMaze! nella categoria Games dell’installer tramite la repository di Ste Packaging

aMaze! è un nuovo gioco disponibile nell’installer. E’ praticamente un clone del più famoso Labyrinth. La grafica è molto differente,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.