Il quotidiano Tuttosport sbarca sull’AppStore con un’applicazione gratuita e piena di servizi | AppStore

[app 415611948]

L’applicazione del celebre quotidiano sportivo fa il suo ingresso nell’AppStore con una versione per iPhone ricca di tanti servizi e soprattutto completamente gratuita. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 415611948]

Tuttosport.com, l’applicazione dell’omonimo quotidiano sportivo, ci permette di rimanere sempre aggiornati sul mondo dello sport offrendo un servizio molto ampio che tra le altre cose comprende:

  • News, Fotogallery, Video, Dirette delle partite in tempo reale, Probabili formazioni, Calciomercato e molto altro
  • Possibilità di seguire tanti altri sport oltre al Calcio come : Formula 1, Moto, Basket, Volley
  • Tanti servizi sugli eventi sortivi più importanti
  • Seguire la propria squadra del cuore
  • Condivisione con social network ( Facebook e Twitter ) e email
  • Consultazione della prima pagina del quotidiano

L’applicazione, che presenta un’interfaccia chiara e ben organizzata, può essere efficacemente personalizzata a seconda dei nostri interessi e passioni. L’utilizzo è molto semplice ed immediato in quanto l’applicazione non richiede l’apprendimento di funzioni particolarmente complesse.

Unica pecca che probabilmente verrà risolta in futuro, l’impossibilità di consultare l’intero giornale attraverso l’acquisto di singoli numeri o tramite abbonamento.

Tuttosport.com è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Italiano.

[app 415611948] L’applicazione del celebre quotidiano sportivo fa il suo ingresso nell’AppStore con una versione per iPhone ricca di tanti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: