Il MacWorld apre i battenti: senza Apple, ma con una maggiore affluenza

Manca poco all’apertura del MacWord, che come da consuetudine anche per l’edizione 2011 si terrà al Moscone West Center di San Francisco. Nonostante anche quest’anno Apple non parteciperà alla fiera, è prevista una crescente affluenza di pubblico di circa il 25% superiore a quella registrata lo scorso anno.

Da Mercoledì al prossimo Sabato si terrà il solito appuntamento del MacWorld che anche in questa edizione non vedrà la presenza della Apple. Non ci sarà quindi la presentazione del tanto atteso iPad 2 o del nuovo iPhone 5. Tuttavia è facile immaginarsi che ci saranno comunque delle novità, con tanto spazio dedicato ad accessori, applicazioni e soprattutto ai fan provenienti da tutto il mondo.

Certamente gli ottimi risultati in termini di presenze spingono gli organizzatori ad essere molto ottimisti: il numero di venditori si è ridotto da quando la Apple ha deciso di lasciare l’evento nel 2009, ma sono comunque in crescita (230 contro i 200 dello scorso anno). Ulteriore testimonianza,insomma, che il MacWorld può andare avanti anche senza la presenza della Apple.

Per maggiori dettagli sul programma vi consigliamo di dare uno sguardo al sito http://www.macworldexpo.com/

Via | CultofMac

Manca poco all’apertura del MacWord, che come da consuetudine anche per l’edizione 2011 si terrà al Moscone West Center di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.