Mobile ed HTML5: queste le armi vincenti secondo Facebook

Il CTO di Facebook, Bret Taylor, ha parlato dei progetti prossimi del famoso Social Network, che punterà molto sul settore Mobile e sul linguaggio HTML5.


Secondo Taylor 125 milioni dei 200 utenti di Facebook utilizzano dispositivi mobili come iPhone ed Android.

Ecco le sue parole:

Sono state introdotte nuova funzionalità, nuovi siti appositi come facebook.com, m.facebook.com, touch.facebook.com, l’applicazione per iPhone, quella per Android e quella per  BlackBerry App e integrazioni personalizzate per gli altri sistemi operativi. Questo ha portato ad una frammentazione che vogliamo cercare di ricompattare.

Nonostante lo sviluppo di applicazioni apposite bisogna cercare quindi di rendere il tutto accessibile dai vari browser ed in maniera unica e semplice ed, a quanto pare, l’HTML5 è lo standard più adatto.

Via | networkeffect

Il CTO di Facebook, Bret Taylor, ha parlato dei progetti prossimi del famoso Social Network, che punterà molto sul settore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: