Il DevTeam rilascia PwnageTool 2.2 e QuickPwn 2.2 per Windows e Mac: Diamo inizio allo sblocco del firmware 2.2

Ancora una volta i primi in assoluto ad avvisarvi della disponibilità dei nuovi software di Unlock ufficiali del DevTeam. Come dicono loro: “L’uomo DelMonte ha detto SI!”, ed eccovi i Download del nuovo PwnageTool 2.2 per Mac, QuickPwn 2.2 per Mac e QuickPwn 2.2 per Windows.

Fondamentalmente i dispositivi vanno sbloccati sempre nello stesso modo, ma tra qualche ora troverete tutte le nuove guide dettagliate, quindi vi consiglio di attendere un pochino e ricontrollare la home page di iSpazio.

Per scaricare i programmi avete bisogno di un client per i Torrent, ma a breve li caricheremo sul nostro server per un download diretto, come sempre.

  • Scaricate PwnageTool 2.2 per Mac OS X da qui
  • Scaricate QuickPwn 2.2 per Mac OS X da qui
  • Scaricate QuickPwn 2.2 per Windows da qui

Mentre il mio Torrent scarica i programmi, riporto un po di informazioni, che gia conosciamo ma che sono state esposte sul blog del DevTeam. Si parla dell’importanza della scelta iniziale per quanto riguarda il software di sblocco da usare. Ecco cosa consigliano loro:

  • Se avete un iPhone 3G comprato all’estero: Per sbloccarlo usate PwnageTool ma senza upgrade del baseband. In questo modo potrete beneficiare delle novità del firmwre 2.2, del jailbreak e di tutto il resto ma senza compromettere un futuro sblocco.
  • Se avete un iPhone 3G italiano invece, è gia sbloccato (factory unlocked), quindi basta aggiornarlo a 2.2 originale e poi sbloccarlo con QuickPwn 2.2
  • Se avete un iPhone EDGE: nel nuovo firmware 2.2 per iPhone 2G non c’è un upgrade del baseband quindi anche in queto caso il consiglio del DevTeam è di aggiornare a 2.2 originale e poi di usare QuickPwn.
  • Se avete un iPod Touch 1G: Aggiornate a 2.2 originale e poi usate QuickPwn
  • Se avete un iPod Touch 2G: Non c’è ancora un metodo di sblocco da parte del DevTeam ma a breve vi comunicherò se Chronic è riuscito a creare un bundle anche per quello, e quindi vi faremo la guida per sbloccarlo

Ovviamente noi faremo le guide Per tutti i casi e con tutti i programmi ma traendo le conclusioni, per noi italiani è consigliabile usare esclusivamente QuickPwn

Trovate l’articolo originale per quanto riguarda questi “consigli” nella home page del blog del devteam.

Ancora una volta i primi in assoluto ad avvisarvi della disponibilità dei nuovi software di Unlock ufficiali del DevTeam. Come…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: