Cosa fare con un vecchio Power Mac G4 e un Mighty Mouse? Facile: un Mac Wall Clock

A volte con un briciolo di creatività e tanta pazienza anche le cose vecchie possono trasformasi in qualcosa di utile o semplicemente di divertente. Un esempio ci viene dato da quest’immagine.

Justin, un utente di Engadget, che per primo ha diffuso la notizia, si è divertito a trasformare un vecchio Power Mac G4 in un’orologio da muro con annesso pendolo. Il procedimento, sicuramente non semplice e di breve durata, può essere visto attraverso una completa galleria fotografica qui.

In breve il Power Mac G4 è stato aperto e interamente svuotato. Quindi è stato inserito all’interno un meccanismo da orologio che è stato poi collegato ad un Mighty Mouse per avere come risultato finale un completo e funzionante orologio da pendolo.

Chi sa magari la Apple lo brevetterà? Sul web  ho trovato diversi nomi, affibbiati al prodotto,  Power Mac Wall Clock e Power Mac G4 Clock sono i più diffusi. Voi, invece, che nome dareste? Date spazio alla vostra fantasia e sbizzaritevi.

Via | Engadget

A volte con un briciolo di creatività e tanta pazienza anche le cose vecchie possono trasformasi in qualcosa di utile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: