Apple introduce una sezione dedicata a San Valentino

Con l’avvicinarsi di San Valentino tutte le coppiette stanno organizzando qualcosa di più o meno speciale. Per non restare impreparati e fare brutte figure ( mi riferisco soprattutto ai maschietti ) sarebbe utile avere a disposizione qualche applicazioni per i nostri dispositivi. Detto..fatto..Apple introduce una sezione dedicata sull’AppStore.

Sebbene al momento le applicazioni disponibili per il genere sono molto limitate, al momento 7, è facile immaginare che nei prossimi giorni la sezione si popolerà di nuove applicazioni.

Per il momento vi segnalo Yelp e OpenTable per prenotare un tavolo in un ristorante di classe e OkCupid o ILoveYou in 50 Languages se volete fare i romantici.

Potete raggiungere AppStore Essentials da qui.

Via | MacStories

Con l’avvicinarsi di San Valentino tutte le coppiette stanno organizzando qualcosa di più o meno speciale. Per non restare impreparati…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: