FakeMail nuovamente disponibile in AppStore con tante novità

26/01/2011

[app 413881623]

Torna in AppStore FakeMail, un’applicazione che permette di inviare delle email agli amici con un mittente personalizzato. Ottima per fare degli scherzi in quanto potrete fingervi altre persone, cambiando sia il vostro nome che l’indirizzo email. [appscreens 413881623]

Rimossa alcuni giorni fa dall’AppStore, è ora di nuovo disponibile ed inoltre aggiornata alla versione 1.5.

Ecco il changelog:

  • servizio email ripristinato
  • messaggi con accenti
  • salvataggio messaggi inviati
  • grafica migliorata
  • bugs generali risolti

Il funzionamento è semplice: basterà compilare i vari campi, inserire il destinatario e comporre il messaggio che verrà immediatamente inviato all’amico. Ovviamente basterà guardare l’header del messaggio per capire che si tratta di una Fake Email però l’applicazione resta simpatica per gli scherzi più innocenti.

FakeMail è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

grazie a Valentina per la segnalazione

[app 413881623] Torna in AppStore FakeMail, un’applicazione che permette di inviare delle email agli amici con un mittente personalizzato. Ottima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.