Ecco una nuova preview del PlayStation Phone [Video]

Ormai da tempo si parla del PlayStation Phone, lo smartphone/console progettato per offrire tutte le funzionalità di uno smartphone Android e una console di giochi portatile. Oggi, Engadget ha realizzato una preview di questo discutissimo smartphone che vi proponiamo di seguito.

Il modello del nuovo smartphone sarà Xperia Play, e sarà prodotto da Sony Ericsson. Lo smartphone è dotato di tecnologia HSDPA e monterà Android 2.3 Gingerbread.

L’Xperia Play avrà un display LCD da 4″ ad una risoluzione di 854×480 pixel, molto simile a quello dell’Xperia X10. Il processore avrà una frequenza di 1GHz e la memoria RAM sarà di 512 MB. La fotocamera è una 8 Megapixel con registrazione video in HD 720p. Attualmente il telefono ha una sola grande pecca: il Wi-Fi non funziona. Molto probabilmente, il problema è causato dal driver del chipset del Wi-Fi, che non è stato completamente adattato.

Il dispositivo è dotato di controlli di gioco estraibili, tramite i quali potrete giocare in modo analogo alla PSP Go. I classici tasti di Android sono 4 tasti fisici, posizionati sotto il display. È però assente la classica cloche. Potremo quindi giocare esclusivamente usando le frecce.

Per quanto riguarda il software, pur essendo ancora una versione beta, il tutto risulta sufficientemente stabile. I giochi vengono emulati su una piattaforma sviluppata appositamente per questo smartphone e il risultato non è male (considerando che si tratta di una emulazione, quindi i risultati non sono ovviamente gli stessi di una console dedicata esclusivamente al gioco).

Ecco inoltre due video di questo nuovo smartphone.

Che ne pensate? Secondo voi, il prodotto finale sarà realmente valido come si pensa? A voi la parola.

Via | Engadget

Ormai da tempo si parla del PlayStation Phone, lo smartphone/console progettato per offrire tutte le funzionalità di uno smartphone Android…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.