Movie Player: una valida alternativa all’ormai defunto VLC | AppStore

[app 406779775]

Se vi state chiedendo quale applicazione potete scaricare in sostituzione di VLC, la risposta è Movie Player: eccellente applicazione che supporta la maggior parte dei formati video. [appscreens 406779775]

Le caratteristiche più rilevanti dell’applicazione sono le seguenti:

  • Numerosi formati sostenuti, tra i quali divx,avi,flv,mov,mpeg4,mp4,m4v e tantissimi altri
  • Trasferimento dei file da Pc ai vostri dispositivi iOS
  • Possibilità di visualizzare i file video presenti negli allegati mail o nel vostro web browser
  • Creazione di Playlist
  • Cancellazione dei video in mobilità per reperire in qualunque momento memoria qualora fosse necessario
  • Inserimento di sottotioli

L’applicazione presenta un’interfaccia chiara e molto carina con diverse interessanti animazioni. Anche in termini di performance l’applicazione non lascia per nulla a desiderare essendo in grado di aprire file di grosse dimensioni ( 2 Giga ) in un paio di secondi.

Movie Player è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.2 o successive ed è localizzata in Italiano. Sebbene l’applicazione funziona anche con versione precedenti, gli sviluppatori, al fine di avere un’ottima riproduzione, consigliano di eseguire l’applicazione con iPad, iPhone 4 o iPod Touch a partire dalla quarta generazione.

[app 406779775] Se vi state chiedendo quale applicazione potete scaricare in sostituzione di VLC, la risposta è Movie Player: eccellente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: