Un case per iPhone che costa più dell’iPhone stesso (VINCITORI)

Franck Muller è un brand del lusso originario della Svizzera, che produce accessori al di fuori delle righe. Soprattutto per quanto riguarda il prezzo: ne è un chiaro esempio questo case di lusso che verrà venduto in quantità limitatissime alla modica cifra di 1270 dollari.

L’ultima creazione, per festeggiare l’ingresso nel mercato USA, è un case per iPhone, che verrà realizzato in 6 diverse varianti. Dato il prezzo ed il target di riferimento, l’accessorio verrà prodotto in una serie molto limitata (500 pezzi per ogni variante).

Per chi fosse interessato è già possibile pre-ordinarlo tramite il distributore Giapponese Softbank.

Dal momento che già immagino la reazione di molti di voi dopo aver letto l’articolo, non sto qui a dire quanto folle sia il prezzo, vi lascio però con una domanda, anzi una sfida “ Ipotizzando di avere tutti i soldi del mondo ed essere annoiati da tutto e tutti, riuscireste comunque a trovare un valido motivo per comprare questo accessorio?”

A chi mi fornisce un’adeguata risposta, regalo un codice redeem.

Grazie a tutti per aver partecipato. Devo dire che la scelta è stata difficile perchè c’erano numerosi commenti divertenti. Comunque in basso trovate i vincitori che riceveranno una mail con il codice redeem per l’applicazione SimplePlayer

VINCITORI:

idomenico71
fudish
Damiano
hero86
kota
rinox
marco
darkOne
alberto crippa

Via | CrunchGear

Franck Muller è un brand del lusso originario della Svizzera, che produce accessori al di fuori delle righe. Soprattutto per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: