E’ finalmente disponibile in AppStore Hysteria Project 2! [VIDEO] | AppStore

[app 408378691]

E’ approdato da poche ore in AppStore uno dei titoli più attesi del momento. Stiamo parlando di Hysteria Project 2, il sequel di uno dei giochi più premiati del 2009. Sviluppato da Bulkpix questo gioco gode di un’esperienza interattiva mai vista prima. Si tratta di un vero e proprio film ad alta risoluzione con visuale in prima persona del protagonista. Dovrete sopravvivere ad una delle avventure horror più emozionanti che vi sia mai capitato di vedere sui dispositivi mobili. [appscreens 408378691]

“La forma è sfocata, indistinta… si direbbe una donna… poi più niente, il nero più nero. Ti sei risvegliato da solo, legato in un letto d’ospedale. La luce ti abbaglia. Per quanto tempo sei rimasto addormentato? Che posto è questo? Che ci fai qui? Le domande si susseguono rapidamente, ma non riesci a ricordare nulla. Scopri con stupore un tatuaggio sul tuo braccio.. un tatuaggio misterioso il cui significato ti è sconosciuto. Ma il tempo stringe! Un rumore metallico interrompe i tuoi pensieri. Dei passi si avvicinano, sempre più rapidamente. Riesci a distinguere una sagoma in lontanza..Eccola che torna…..”

E’ questa la trama di Hysteria Project 2, un gioco in cui dovrete cercare di sopravvivere, attraversando campi laser e corridoi pieni di fiamme, esplorando a 360° gli ambienti che vi circondano, risolvendo enigmi e recuperando documenti segreti. Sarete immersi in un’avventura paurosa e sentirete i battiti del cuore e il respiro del vostro personaggio.

Un’esperienza di gioco unica e originale unita a una colonna sonora adrenalinica, coinvolgente ed adatta all’azione di gioco. E’ inoltre presente il supporto al Game Center con cui potrete raggiungere numerosi traguardi.

Ecco un breve video dimostrativo:

Hysteria Project 2 HD è localizzato in italiano, richiede iOS 4.0 o successive ed è compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G e iPad.

[app 408378691] E’ approdato da poche ore in AppStore uno dei titoli più attesi del momento. Stiamo parlando di Hysteria…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: