Nuovi iMac e MacBook Pro in arrivo a Marzo? | Off Topic

Apple ci ha abituato al rinnovo dei suoi prodotti con cadenza annuale, e questo dovrebbe essere rispettato anche con i prossimi iMac e MacBook Pro che potrebbero essere presentati a Marzo.

Alcuni rivenditori Apple non avrebbero sufficienti prodotti a disposizione per soddisfare le richieste, e sito come Amazon o BestBuy riportano tempi di consegna di 1/2 mesi. L’Apple Store online invece risulta avere ancora disponibilità di MacBook e iMac e ne riporta la consegna in 24 ore.

Questo vorrebbe significare che Apple sta conservando le ultime scorte dei due prodotti per soddisfare le richieste dello Store ufficiale, ed avrebbe chiuso l’invio ai rivenditori. A breve quindi dovrebbe essere annunciata la conferenza per la presentazione dei nuovi modelli.

Tra le novità previste in questi nuovi modelli Apple dovrebbe integrare la tecnologia Sandy Bridge e l’uso di processori Intel i3, i5 e i7.

Via | electronista

Apple ci ha abituato al rinnovo dei suoi prodotti con cadenza annuale, e questo dovrebbe essere rispettato anche con i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: