Nasce Freepress: una nuova rivoluzionaria iniziativa di Enhanced Press

I ragazzi di Enhanced Press proprio non riescono a stare fermi. In pochissimi mesi sono riusciti a presentare software ed iniziative che stanno letteralmente trasformando l’editoria digitale italiana e mondiale. Oggi è stata ufficialmente introdotta Freepress, una nuova interessantissima iniziativa con la quale gli editori potranno garantire la distribuzione gratuita dei loro contenuti grazie ad un sistema pubblicitario davvero innovativo (oserei dire quasi interattivo). Vediamola assieme.

Con questa storia si inaugura per iPad un nuovo capitolo dell’Enhanced Press. Si tratta di un’iniziativa davvero molto interessante, che non potrà che far felici i lettori: grazie a Freepress, i contenuti vengono forniti dalla Casa Editrice e resi disponibili “gratuitamente” per tutti i lettori.

Nel caso in cui foste interessati a conoscere tutti i dettagli relativi a questa interessante novità di Enhanced Press, vi consiglio vivamente di dare uno sguardo all’articolo pubblicato su iPadevice.

I ragazzi di Enhanced Press proprio non riescono a stare fermi. In pochissimi mesi sono riusciti a presentare software ed…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: