Amnesia Razorfish Connect: condividere file tra iDevice e Microsoft Surface [Video]

A breve potremo trovare in AppStore un’applicazione che consente lo share di file tra dispositivi Apple ed il Microsoft Surface, chiamata Amnesia Razorfish Connect.

Le superfici touchscreen possono comunicare con i nostri iDevice per la condivisione di file in modo semplice e veloce, basterà collegare l’iDevice alla stessa rete WiFi a cui è connesso il Microsoft Surface ed avviare l’applicazione. Da questo momento basterà semplicemente spostare un file trascinandolo verso il dispositivo Apple.

Ecco un video che mostra il funzionamento dell’applicazione:

Come possiamo vedere dal video, la condivisione avviene in maniera molto fluida ed intuitiva. Gli sviluppatori sono già al lavoro per portare questa applicazione su Android, Windows Phone e BlackBerry.

Via | engadget

A breve potremo trovare in AppStore un’applicazione che consente lo share di file tra dispositivi Apple ed il Microsoft Surface,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: