Samsung potrebbe presentare il Galaxy S 2 ed il Galaxy Tab 2 al prossimo Mobile World Congress di Barcellona | Rumors

Anche se in effetti non è una notizia eclatante, si tratta comunque di una conferma ai rumors che vi abbiamo riportato qualche giorno fa. Molto probabilmente Samsung è pronta a presentare i successori di due dei suoi terminali di maggior successo: il Galaxy S 2 ed il Galaxy Tab 2.

A svelare i piani dell’azienda sudcoreana è una copia del programma dell’evento (che potete vedere nell’immagine sovrastante), smarrita da un funzionario di Samsung e trovata da qualcuno di Samsung Hub, che l’ha tempestivamente condivisa con il mondo.

Il Samsung Galaxy S 2 è stato più volte oggetto di tantissimi rumors, e dovrebbe portare un completo rinnovamento alla famiglia di smartphone Galaxy, grazie soprattutto alla CPU da 2Ghz ed il display Super Amoled 2 con una risoluzione di ben 1280×720 a 340 punti per pollice.

Non sappiamo ancora nulla circa le caratteristiche del Galaxy Tab 2, eccetto che molto probabilmente sarà dotato di un processore dual-core e che continuerà ad utilizzare un display da 7” in grado di visualizzare immagini e filmati in 3D senza l’uso degli occhialini.

Tanta roba, vero?

via | pocketgamer

Anche se in effetti non è una notizia eclatante, si tratta comunque di una conferma ai rumors che vi abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: