Aggiornamento del Live Traffic ed un nuovo Car Kit: queste le novità di Navigon al MacWorld

27/01/2011

Durante il MacWorld, che si tiene in questi giorni a San Francisco, Navigon ha presentato alcune novità per tutti gli iPhone users: si tratta di un nuovo Car Kit e dell’introduzione di un aggiornamento per il Live Traffic. Vediamo assieme i dettagli.

Il nuovo supporto da auto compatibile non solo con iPhone 4, ma anche con 3G e 3Gs, è praticamente il successore del modello attualmente in vendita. Comprenderà, ovviamente, il cavo per la ricarica dell’iPhone tramite l’accendisigari e verrà applicato solo ed esclusivamente a vetro, tramite una ventosa.

Navigon ha anche presentato un completo rinnovamento del Live Traffic (disponibile inizialmente solo per il Nord America), un servizio con il quale viene visualizzata la situazione del traffico in tutti i suoi software di navigazione per dispositivi mobili. Questo nuovo servizio utilizzerà un nuovo database chiamato Inrix, in grado di rilevare il traffico in tempo reale e comunicarlo al navigatore.

via | macworld.com

Durante il MacWorld, che si tiene in questi giorni a San Francisco, Navigon ha presentato alcune novità per tutti gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.