iFusion Smartstation trasforma l’iPhone in un telefono per l’ufficio

Iniziano a trapelare le prime novità dal Macword 2011 di San Francisco. Lo avevamo preannunciato (qui) che tanto spazio sarebbe stato dedicato agli accessori e non siamo stati smentiti. Ecco l’iFusione Smartstation per rendere un pò più cool gli uffici.

iFusion Smartstation, prodotto dalla Altigen, è un dock per iPhone (prezzo 169 dollari) che presenta una cornetta collegata ad un ricevitore e all’iPhone stesso tramite collegamento Bluetooth. Un prodotto che punta a sostituire all’interno degli uffici e perchè no? magari anche nelle case i telefoni tradizionali.

Non si hanno ancora notizie su quando verrà commercializzato, certo è (secondo la mia modesta opinione) che non sarà questo prodotto a diffondere l’iPhone nel segmento Business. Fate due calcoli insieme a me:

Ogni dock permette di utilizzare un solo iPhone ed il prezzo è di 169 dollari. Non ho dati precisi ma in un’azienda di medie dimensioni ci saranno almeno quanti? 30/40 telefoni? Beh direi che è meglio comprare un iPhone ad ogni manager e lasciare alla segretaria un vecchio, tradizionale ed economico telefono. E con il resto offrirmi una cena per la consulenza. Voi che dite?

Via | CultofMac

Iniziano a trapelare le prime novità dal Macword 2011 di San Francisco. Lo avevamo preannunciato (qui) che tanto spazio sarebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: