L’iPhone 4 bianco costerà di più? | Rumor

La compagnia telefonica Orange si aggiunge all’elenco dei carriers che hanno pubblicato sul proprio sito internet delle immagini dell’imminente iPhone 4 in versione Bianca. La notizia è che il prezzo esposto è di 20 euro maggiore alla versione Black.

Non sarebbe la prima volta che a Cupertino prendono una decisione di questo tipo. Vi ricordate quando il MacBook veniva offerto in due colorazioni, Bianco e Nero con quest’ultimo che costava qualcosa in più?

Beh sinceramente dopo la tanta attesa non sarebbe la strategia migliore. Anche se siamo sicuri che in tanti sarebbe eventualmente disposti a pagare 20 euro in più per mettere finalmente le mani sulla versione bianca.

Nei prossimi giorni sicuramente avremo degli sviluppi sulla vicenda e saremo in grado di avere delle idee più chiare, nel frattempo la domanda è d’obbligo: “ Li paghereste 20 euro in più?”

La compagnia telefonica Orange si aggiunge all’elenco dei carriers che hanno pubblicato sul proprio sito internet delle immagini dell’imminente iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: