Altri iPhone 4 bianchi sono stati avvistati sul sito Apple: lancio imminente?

A quanto pare ci siamo quasi. Il lancio dell’iPhone 4 in versione Bianca sembra essere questione di ore. Il prodotto è già stato inserito nei database Apple e nello store Australiano vi sono nuove immagini.

Dopo la comparsa sullo store Tedesco, l’iPhone 4 viene mostrato in tutto il suo splendore anche nella versione Australiana. Il lancio sembra essere davvero imminente.

Secondo le ultime indiscrezioni la Apple avrebbe già provveduto ad inserire i numeri seriali del prodotto sul proprio database e la stessa cosa avrebbe fatto Best Buy.

Potremmo vedere il nuovo iPhone 4 bianco all’evento del 2 Febbraio, anche se le novità non sembrano finire qui. Come vi abbiamo infatti annunciato qui, pare che la versione Bianca avrà un prezzo leggermente superiore a quella nera.

A quanto pare ci siamo quasi. Il lancio dell’iPhone 4 in versione Bianca sembra essere questione di ore. Il prodotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: