Dragon Dictation si aggiorna alla versione 2.0.7 | AppStore

[app 341446764]

Dragon Dictation, l’applicazione in grado di scrivere sotto dettatura vocale, ha da poco subito un aggiornamento. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 341446764]

Gli sviluppatori di Dragon Dictation hanno creato questa applicazione per semplificare la composizione dei messaggi o comunque di file di testo vari, proprio per non scrivere, e a quanto pare si sono risparmiati anche di scrivere gli aggiornamenti dettagliati di cosa hanno introdotto in questo aggiornamento. È stato infatti scritto semplicemente:

  • Correzione dei Bug

Io ho avuto modo di provare questa applicazione prima e dopo l’aggiornamento e ho notato che qualche leggera miglioria è stata effettuata, ma c’è ancora parecchio lavoro da fare, anche perché per comporre un messaggio è necessario trovarsi in un luogo il più silenzioso possibile e scandire le parole molto chiaramente. Ci tengo a precisare che reputo molto valida questa applicazione e l’idea è molto buona, ma necessita ancora di qualche miglioramento per quanto riguarda la soppressione dei suoni “noise” che ci circondano.

Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 341446764] Dragon Dictation, l’applicazione in grado di scrivere sotto dettatura vocale, ha da poco subito un aggiornamento. Vediamo assieme…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.