iMotion di Monster aggiunge controlli gestuali ai nostri iPhone e iPod tramite l’accendisigari

Personalmente ho sempre avuto una grande passione per i prodotti Monster, e le mie aspettative sono state sempre del tutto soddisfatte. Il prodotto di cui parliamo oggi, tuttavia, è destinato ad avere grande successo non soltanto tra gli appassionati della marca.

iMotion è un adattatore d’auto, che funziona tramite un tradizionale accendisigari, che può  essere utilizzato non soltanto per ricaricare l’iPhone e l’iPod ma anche per controllare gli stessi dispositivi. Vi basta infatti mettere la vostra mano davanti al bussolotto per avviare una canzone o stopparla o semplicemente per passare da  un brano ad un altro.

Il movimento che dovrete fare è analogo a quello che già utilizziamo sui vari iPhone e iPod Touch. Avvicinandoci quasi come volessimo toccarlo, avvieremo o metteremo in pausa, spostando la mano da sinistra a destra cambieremo invece canzone. La differenza è che in questo caso non dovrete toccare nessuno schermo.

Qui trovate un video con una breve dimostrazione del prodotto.

Personalmente ho sempre avuto una grande passione per i prodotti Monster, e le mie aspettative sono state sempre del tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: