NumberKey 1.1: Trasforma l’iPhone/iPod in un tastierino numerico per il tuo Mac

Produttore: Baluma | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

NumberKey è un’applicazione che trasforma il nostro iPhone/iPod Touch in un tastierino numerico aggiuntivo per il proprio MacBook o per la tastiera Wireless Apple che per ragioni di spazio e dimensioni, non dispongono di questa unità. La connessione al computer (esclusivamente Mac, per il momento) avviene tramite il servizio Bonjour di Apple ed un’applicazione che potete scaricare dal sito ufficiale.

Aprendo l’applicazione sull’iPhone visualizzerete la tastiera nera (dei nuovi macbook e dell’air) ma potrete cambiarla cliccando sulla piccola (i) in alto a destra. Potete anche decidere di abilitare e disabilitare i suoni oppure di prevenire la sleep-mode

Questa è la schermata della piccola applicazione per mac. Tutto quello che bisogna fare per collegarsi all’iPhone/iPod è premere il tasto CONNECT. Ecco infine alcuni screenshot dell’applicazione scaricata dall’AppStore:

Produttore: Baluma | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ NumberKey è un’applicazione che trasforma il nostro iPhone/iPod Touch in un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.