Accordo tra gli sviluppatori di Doodle Jump e Hollywood Studio per nuovi personaggi

Avete presente l’ormai famosissima applicazione per iPhone e iPod Doodle Jump? Lo sviluppatore, Lima Sky, ha da poco annunciato di aver raggiunto un accordo con Universal per portare alcuni personaggi su una delle applicazioni di maggior successo di tutti i tempi.

Doodle Jump, dopo essersi aggiudicato il titolo di applicazioni a pagamento più scaricata di tutti i tempi, si appresta a tagliare un altro traguardo: una delle prime applicazioni ad attirare le attenzione di Hollywood.

Attenzione però perchè non è quello che state pensando. Non si tratta di un film ispirato al famoso gioco. Al contrario l’accordo prevede la licenza ad utilizzare i personaggi del prossimo film Hop, per un nuovo speciale livello che sarà reso disponibile a Pasqua in prossimità dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo cartone.

Si tratta di una trovata sicuramente molto interessante che probabilmente aumenterà ancor di più la popolarità dell’applicazione, visto che Universal sponsorizzerà Doodle Jump come il gioco per iPhone con i personaggi di Hop.

Nell’attesa di questa nuova uscita, siamo curiosi di vedere come reagiranno Disney e Angry Birds.

Via | Tuaw

Avete presente l’ormai famosissima applicazione per iPhone e iPod Doodle Jump? Lo sviluppatore, Lima Sky, ha da poco annunciato di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: