Sarà questo l’iPhone 5 Liquid Metal? | Mockup

I ragazzi di Cult of Mac, hanno ipotizzato che la realizzazione della nuova generazione di iPhone sarà strettamente collegata con un radicale cambiamento nei materiali utilizzati. Il nostro amico Mario Baluci, di MelaRovesciata.com, ha realizzato un fantastico mockup di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 5. Vediamolo assieme.

Questa estate infatti, Apple ha stretto accordi con una società dal nome molto suggestivo, LiquidMetal Technologies, che ha dato vita ad una nuova lega metallica dalle caratteristiche uniche, e da questo accordo tra le due compagnie si è subito vociferato dell’implementazione di tale lega nella realizzazione dei prodotti della Mela.

Sulla base di queste speculazioni, Mario si è divertito a realizzare dei render 3D attraverso i quali mostra come potrebbe apparire un ipotetico iPhone 5 costruito con questo tipo di lega.

Eccovi tre immagini assolutamente esclusive:

Cosa ne pensate? io le trovo molto interessanti!

via | MelaRovesciata.com

I ragazzi di Cult of Mac, hanno ipotizzato che la realizzazione della nuova generazione di iPhone sarà strettamente collegata con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: