L’iPod Touch 2G è più veloce dell’iPhone

Handheld Games Corp, sviluppatori di TouchSports Tennis ’09 hanno riportato delle differenze in termini di performance per quanto riguarda il loro gioco 3D sui vari dispositivi Apple. La seconda generazione di iPod Touch infatti integra un processore da 532MHz, mentre gli altri dispositivi girano a 412MHz. Stilando una sorta di classifica, vediamo al primo posto gli iPod Touch 2G, subito dopo l’iPhone 3G, segue l’iPhone EDGE e la prima generazione di iPod Touch. Alla luce di queste affermazioni, gli sviluppatori non raccomandano l’acquisto di un iPod Touch 1G usato, per tutte le persone che vogliono godersi a pieno l’esperienza del mobile gaming, ma consigliano appunto un nuovo iPod di seconda generazione.

[Via]

Handheld Games Corp, sviluppatori di TouchSports Tennis ’09 hanno riportato delle differenze in termini di performance per quanto riguarda il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria