Tutorial: Come utilizzare lo Street View sull’iPod Touch 2.2

Una nuova caratteristica del firmware 2.2 riguarda l’implementazione di una serie di migliorie che riguardano l’applicazione “Mappe”. Abbiamo però avuto modo di vedere che l’iPod Touch non può beneficiare dello Street View, quindi adesso vi forniremo le istruzioni per sostituire un file, che “trasformerà” l’iPod in un iPhone, o meglio abiliterà tutte le funzioni presenti nell’iPhone, con tanto di modifiche nelle Impostazioni e nella Ricerca Rete.

Come Abilitare Lo Street View sull’iPod Touch:

Tutto quello che dovete fare è scaricare questo file, N45AP.plist, ed estrarlo sul desktop. Dopodichè entrate in SSH in questo percorso: /System/Library/CoreServices/SpringBoard.app e sostituite* il plist all’originale.

*Vi consiglio di eseguire un backup del file originale prima di sostituirlo, in maniera tale che potrete ripristinare le vecchie funzioni in qualunque momento. Per sicurezza, (o meglio, se avete dimenticato di fare il backup), potete scaricare il file originale da qui.

Una volta sostituito, non resta altro che eseguire un respring o riavviare il dispositivo. Dagli screenshot qui sotto potete vedere l’effetto che viene applicato su Mappe (prima e dopo la sostituzione):

<– ………prima…….. –> <– ………………………..dopo……………………… –>

Una nuova caratteristica del firmware 2.2 riguarda l’implementazione di una serie di migliorie che riguardano l’applicazione “Mappe”. Abbiamo però avuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria