Chiuso per SFIGA: una simpatica raccolta di citazioni e frasi sulla sfortuna per ridere con gli amici! | AppStore

[app 402302709]

Chiuso per SFIGA e tra le migliori applicazioni presenti in AppStore per farsi due risate e sorridere delle sfighe più assurde. Totalmente realizzata da sviluppatori italiani, offre un’interfaccia intuitiva e raccoglie veramente moltissime frasi. [appscreens 402302709]

L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto semplice e funzionale e questo è un punto non di poca importanza: infatti oltre a farci ridere da soli o in compagnia soddisfa qualsiasi nostra voglia di condividerla con altri che non sono con noi al momento: ci sarà possibile infatti inviarla a chi vogliamo attraverso SMS (funzione presente in pochissime app di questo tipo) via Facebook e anche per email.
Il resto dell’interfaccia ci permette di aggiungere una frase alle nostre preferite, di fare comparire una citazione a caso o semplicemente di passare a quella successiva; potremo inoltre cercare una frase usando una qualsiasi parola chiave.

Molte frasi sono ispirate alla famosa legge di Murphy: “Se qualcosa può andare male, di sicuro lo farà” o altre frasi come “Infiggere un chiodo su una parete per appendere un quadro è il metodo più semplice per sapere dove passa il tubo dell’acqua.” o ancora “Pensare che un disastro sia impossibile rende possibili disastri impensabili.” e tante altre.

La raccolta comprende più di 1000 frasi, ce n’è quindi veramente per tutti i gusti e sarà difficile che qualcuno non si identifichi in gran parte di queste. :D

Chiuso per SFIGA è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4 o successivo ed è localizzato in Italiano.

[app 402302709] Chiuso per SFIGA e tra le migliori applicazioni presenti in AppStore per farsi due risate e sorridere delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.