Facebook Sync/Alert: teniamo sotto controllo tutti i nostri amici sul famoso social network! | AppStore [Aggiornato]

[app 401544941]

Facebook Sync/Alert è un’applicativo molto interessante presente in AppStore che ci permetterà di controllare ogni volta che vorremo la nostra lista di amici e non solo. Andiamo a scoprire insieme tutte le sue interessanti funzioni! [appscreens 401544941]Cosa ci permette di fare Facebook Sync/Alert? Diverse cose molto interressanti. Sicuramente la funzione che più mi ha intrigato è il controllo degli amici che ci hanno eliminato e di quelli che ci hanno aggiunto. Facendo il login a facebook direttamente dall’applicazione infatti, la nostra lista di amici verrà totalmente analizzata ed archiviata; quando faremo una seconda volta la sincronizzazione potremo verificare chi ci ha aggiunto o rimosso dall’ultima volta che l’abbiamo effettuata.

Ma non è tutto: un’altra interessante funzione di questa applicazione è quella di monitorare tutti i compleanni dei nostri amici. Oltre a questo offre una vastissima raccolta di frasi di auguri che potremo inviare ai nostri amici via Mai, SMS o Facebook, cosa che potrà risultare sicuramente utile.

Facebook Sync/Alert è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4 ed è localizzata in Italiano.

Aggiornamento: dopo aver contattato lo sviluppatore, sono stato informato che il problema riguardante la scomparsa delle date dei compleanni all’interno dell’applicazione (cosa che non avviene in tutti i casi) verrà risolto a breve con un’aggiornamento!

[app 401544941] Facebook Sync/Alert è un’applicativo molto interessante presente in AppStore che ci permetterà di controllare ogni volta che vorremo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: