Dock: il dock di Mac OS X sul tuo iPhone | Cydia Store [Video]

Dock è un tweak disponibile in Cydia Store davvero molto interessante, con il quale potrete aggiungere ad iOS un dock simil-Mac OS X per gestire tutti processi in esecuzione e molto altro.

Tramite questo dock aggiuntivo (che si presenterà come quello che vedete nei due screenshot in alto) potrete gestire tutti i processi in background, visualizzare le cartelle che avete nella SpringBoard e passare rapidamente da un’app all’altra. Potrete inoltre inserire nel dock delle scorciatoie ad alcune applicazioni, in modo da potervi accedere rapidamente con un solo tap.

Il dock può essere visualizzato anche nella LockScreen in modo da poter gestire i processi anche da li. Per attivare il dock potete scegliere una gesture dalle Impostazioni dell’applicazione. Il dock supporta anche Winterboard. I temi applicati alla Springboard, quindi, verranno applicati anche alle icone presenti nel dock.

Ecco un video che mostra il tweak in azione (il video è stato realizzato da iPHONiX che ringraziamo):

Dock è disponibile in Cydia Store al costo di 4,99$ (ai meno esperti il tweak sembrerà gratuito, ma in realtà è possibile provarlo per 3 giorni, dopo di che sarà necessario acquistare la licenza) nella repository di BigBoss.

Dock è un tweak disponibile in Cydia Store davvero molto interessante, con il quale potrete aggiungere ad iOS un dock…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: