L’exploit del kernel usato in GreenPois0n è stato chiuso con iOS 4.3

Brutte notizie per tutti i Jailbreakers. La falla nel kernel scoperta da pod2g e utilizzata nell’imminente versione di GreenPois0n per il Jailbreak Untethered di iOS 4.2.1 è stata chiusa da Apple con iOS 4.3.

C’è però una buona notizia, ossia che l’exploit scoperto da pod2g potrà essere utilizzato con iOS 4.2.1, fornendo così un Jailbreak Untethered per tutti gli iDevices senza bisogno di alcun certificato ECID salvato per le versioni beta di iOS.

Il Chronic-Dev Team si sta quindi concentrando sulla release di GreenPois0n per l’Untethered di iOS 4.2.1 che potrebbe quindi arrivare molto presto.

Vi terremo aggiornati.

Brutte notizie per tutti i Jailbreakers. La falla nel kernel scoperta da pod2g e utilizzata nell’imminente versione di GreenPois0n per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: