Best Price: un’applicazione che vi aiuta nello shopping, trovandovi il miglior prezzo di tantissimi prodotti

30/01/2011

[app 415359104]

Best Price è un’applicazione da poco disponibile sull’App Store, che vi darà la possibilità di ricercare sul web il miglior prezzo per un prodotto di nostro interesse. [appscreens 415359104]

In una giornata di shopping, davanti ad una vetrina, potrebbe capitarvi di essere dubbiosi sull’acquisto di un determinato prodotto, magari pensando di rimandare l’acquisto con l’idea che online lo si possa trovare ad un prezzo minore.

Ebbene con Best Price l’acquisto non verrà più rimandato: sarà sufficiente effettuare una piccola ricerca tramite l’applicazione e subito saremo in grado di decidere se acquistare o meno il prodotto.

Nel caso in cui si dovesse verificare che il prezzo minore sia online, allora tramite l’applicazione potremmo acquistarlo all’istante.

Ci sono due modalità di ricerca in Best Price:

  • Inserendo il prodotto nel campo di ricerca apposito;
  • Sfogliando le varie categorie presenti nell’applicazione.

Inoltre, se volessimo condividere con gli amici il prodotto trovato ed il prezzo più basso, potremmo farlo tramite email o SMS.

Best Price è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 415359104] Best Price è un’applicazione da poco disponibile sull’App Store, che vi darà la possibilità di ricercare sul web…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.