Come mai?: l’applicazione per chi cerca risposte a tante domande

31/01/2011

[app 415451815]

Molte volte capita di non avere risposte a semplici domande,  per questo nasce l’applicazione Come mai? disponibile in AppStore, che ci permetterà di avere sempre a portata di iPhone una risposta ad oltre 160 quesiti curiosi ed interessanti. [appscreens 415451815]

Ti sei mai chiesto … come mai il tramonto è rosso? Come mai le pietre non bruciano? Come mai la luce attira gli insetti? Come mai i medici indossano camici bianchi? Come mai si dice che rompere uno specchio porti sfortuna? o come mai la banana é curva? Con Come mai? troverai tutte le risposte.

Ecco le caratteristiche:

  • continuamente nuove domande grazie alla funzione preimpostata di attualizzazione gratuita
  • generatore di domande a Random
  • funzione Favoriti
  • funzione di ricerca
  • 15 categorie
  • possibilità di inviare proprie domande alla Redazione
  • funzione di collegamento con Facebook, Twitter e Email

Come mai? è l’applicazione con la quale potrai divertirti con gli amici a cena, brillare davanti ai colleghi durante la pausa pranzo, o semplicemente tenere banco durante una bevuta in compagnia. Vedrai, la occasioni per “sfoggiarla” non ti mancheranno.

Come mai? è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 415451815] Molte volte capita di non avere risposte a semplici domande,  per questo nasce l’applicazione Come mai? disponibile in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.