iPhone 8 con Smart Connector per la ricarica wireless e il supporto ad accessori VR | Rumor

Un rumor non verificato arrivato alla redazione del blog The Verifier suggerisce che il prossimo iPhone disporrà dello speciale Smart Connector di Apple per la ricarica wireless e per collegare accessori VR/AR. Attualmente, il colosso di Cupertino ha utilizzato il connettore in questione solo sulla linea iPad Pro.

Questa non è la prima volta che si parla dello Smart Connector come una delle novità di iPhone. Ad esempio, lo scorso anno emersero foto di una versione di iPhone 7 Plus con lo Smart Connector posto sulla scocca posteriore. Nonostante il design dello smartphone fosse molto preciso, la presunta versione versione con lo speciale connettore non è mai arrivata sul mercato.

The Verifier crede che Apple utilizzerà lo Smart Connector per supportare accessori per la realtà aumenta/virtuale, e non solo per la ricarica wireless (o a induzione). Nel rapporto si legge che Apple TV e AirPlay avranno un ruolo importante per il supporto alla tecnologia AR/VR.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
36
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: