Ecco il tema di Windows Phone 7 per i nostri iPhone [Download e Video]

Dopo i tantissimi temi in stile Android per i nostri iDevices, oggi vi presentiamo quello che sarà nei prossimi giorni un nuovo tema per BackBoard: il tema di Windows Phone 7.

Il tema sarà ovviamente disponibile solamente per iPhone Jailbroken e trasformerà la SpringBoard dei vostri iPhone in pieno stile Windows Phone.

Il tema è stato creato da Wyndwarrior ed è già disponibile in beta pubblica. Le istruzioni seguenti per l’installazione sono molto semplici, ma consigliamo comunque agli utenti meno esperti di attendere una release ufficiale, in quanto questa beta non è assolutamente esente da bug. Ecco come installare la beta pubblica del tema:

  1. Installate Backboard da Cydia.
  2. Effettuate un backup completo del vostro iPhone tramite BackBoard e chiamatelo con il nome “Default”. Questo backup servirà a disattivare il tema nel caso in cui non vi piacesse o desse dei problemi.
  3. Tramite il vostro iPhone, recatevi in questo articolo e cliccate su questo link: backboard://http://wyndrepo.googleco…es/OS7Beta.zip
  4. Confermate e attendete che il download sia completato. Potrebbero volerci anche diversi minuti, a seconda della velocità della vostra connessione a Internet.
  5. Selezionate OS7 da BackBoard, premete Install ed eseguite un Respring.

Se tutto è andato a buon fine, avrete il tema installato e funzionante nel vostro dispositivo. Qualora voleste rimuovere il tema, dovrete selezionare il backup chiamato “Default”, applicarlo ed effettuare un Respring.

Con questo tema potrete aggiungere una qualsiasi applicazione presente nel vostro iPhone alla Home Screen proprio come i “tiles” di Windows Phone 7. L’interfaccia del sistema operativo di Microsoft sarà riprodotta davvero fedelmente.

Ecco un video che mostra il tema in azione:

Appena il tema sarà inserito in una repository ufficiale di Cydia, ve lo notificheremo insieme ad una guida all’installazione.

Via | MacStories | ModMyi.com

Dopo i tantissimi temi in stile Android per i nostri iDevices, oggi vi presentiamo quello che sarà nei prossimi giorni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.