PhotoMail, un Tweak per aggiungere velocemente le immagini nelle tue email | ANTEPRIMA iSpazio [Video]

PhotoMail è un nuovo Tweak realizzato dal nostro utente qwertyoruiop che risulterà particolarmente utile a tutti gli utenti con iPhone o iPod Touch Jailbroken che utilizzano l’applicazione nativa Mail per inviare foto e immagini ai propri amici e conoscenti.

Grazie a questo tweak, sarà possibile aggiungere gli allegati dalla libreria fotografica dell’iPhone in modo semplice e veloce. Basterà infatti eseguire il solito tap per far comparire il menù delle funzioni copia/incolla e cliccare sulla voce “Photo” che verrà aggiunta una volta installata l’applicazione. iSpazio lo ha provato in anteprima e di seguito trovate un breve video dimostrativo:

PhotoMail è già stato inviato su Cydia Store per l’approvazione e sarà disponibile nei prossimi giorni al prezzo di 1$. Non appena verrà pubblicato, vi informeremo tramite un nuovo articolo.

PhotoMail è un nuovo Tweak realizzato dal nostro utente qwertyoruiop che risulterà particolarmente utile a tutti gli utenti con iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: