VideoBrowser si aggiorna con il supporto ai video di Corriere.it e italia-film.com

[app 413488819]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VideoBrowser, un’applicazione che consente di visualizzare filmati che il nativo Safari Mobile non supporta. L’applicazione ha avuto un vero e proprio boom di vendite, ed ora si aggiorna aggiungendo il supporto ai siti Corriere.it ed italia-film.com.

Per riprodurre file video durante la navigazione su Internet basterà toccare il pulsante “video”, posizionato sulla barra degli strumenti in basso ed attendere il caricamento del filmato.

Grazie a questo aggiornamento interno, l’applicazione implementa il supporto ai sopracitati siti italiani, permettendoci di visualizzare anche video di notizie e serie tv. Anche altri importanti siti web verranno presto aggiunti per esaudire le richieste degli utenti.

VideoBrowser è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

grazie a laurydlf per la segnalazione

[app 413488819] Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VideoBrowser, un’applicazione che consente di visualizzare filmati che il nativo Safari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: