VideoBrowser si aggiorna con il supporto ai video di Corriere.it e italia-film.com

[app 413488819]

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VideoBrowser, un’applicazione che consente di visualizzare filmati che il nativo Safari Mobile non supporta. L’applicazione ha avuto un vero e proprio boom di vendite, ed ora si aggiorna aggiungendo il supporto ai siti Corriere.it ed italia-film.com.

Per riprodurre file video durante la navigazione su Internet basterà toccare il pulsante “video”, posizionato sulla barra degli strumenti in basso ed attendere il caricamento del filmato.

Grazie a questo aggiornamento interno, l’applicazione implementa il supporto ai sopracitati siti italiani, permettendoci di visualizzare anche video di notizie e serie tv. Anche altri importanti siti web verranno presto aggiunti per esaudire le richieste degli utenti.

VideoBrowser è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

grazie a laurydlf per la segnalazione

[app 413488819] Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di VideoBrowser, un’applicazione che consente di visualizzare filmati che il nativo Safari…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: