SGP NEO Hybrid A Series: Nuovi case per proteggere l’iPhone 4 senza rinunciare allo stile Apple | iSpazio Product Review [AGGIORNATO CON CODICE SCONTO]

Circa la metà degli utenti che acquistano un iPhone, sono portati ad avvalersi di una pratica custodia per proteggerlo dagli urti, i graffi e le cadute. Negli anni abbiamo visto case tra i più disparati ma alla fine dei conti, i più apprezzati dagli utenti sono quelli semplici, che non “rovinano” il design del dispositivo. Oggi vi presentiamo il NEO HYBRID A Series della SGP.

Si tratta di un case molto elegante e semplice che riesce a proteggere il nostro iPhone riproponendo proprio lo stile di Apple con il retro nero e la cornice di metallo. La custodia infatti, si compone di due parti, ma prima di scendere nei dettagli, analizziamo il package.

.

Package:

La confezione è molto semplice, di plastica trasparente, all’interno della quale troviamo:

  • La custodia
  • Le istruzioni
  • Le pellicole protettive SGP per lo schermo ed il retro del dispositivo
  • La classica pezzolina per pulire lo schermo

.

Il Prodotto:

Come anticipato, la custodia si compone di due parti. La prima è rappresentata da una semplicissima cover in silicone semi-rigida di qualità media. Lo spessore è quello giusto per assicurare una buona protezione senza ingombrare troppo. La particolarità di questo case è che troviamo dei piccoli rialzi in corrispondenza dei tasti per il volume e quello di accensione in maniera tale da riuscire a premerli senza difficoltà, ed in più dispone anche di un binario apposito, nel quale andrà ad incastrarsi la seconda parte del case, ovvero la cornice metallica.

In realtà la cornice è di plastica ma i colori metallici con la quale viene dipinta dalla SGP, assicurano un effetto visivo sicuramente valido. Per quanto riguarda l’applicazione sull’iPhone, dovrete inserire prima la parte in silicona e successivamente aggiungere la cornice.

Il risultato finale sarà un iPhone leggero, piacevole al tatto grazie alla qualità del silicone, e con un design molto simile a quello originale di Apple. Il retro della cover inoltre, ha un piccolo foro rotondo in corrispondenza del logo Apple, che riuscirà ad essere sempre visibile.

.

Colori:

Il Neo Hybrid A Series è disponibile in 4 colorazioni:

  • Bianco
  • Nero
  • Champagne Gold (quello della recensione)
  • Satin Silver

.

Sostanzialmente si tratta di una custodia molto semplice che protegge bene il dispositivo in maniera completa sia dagli uti laterali che sul retro. In omaggio inoltre, vengono fornite le pellicole protettive della SGP che eviteranno anche i graffi sul display. Un prodotto completo, che potete acquistare da CaseAddict.com per circa 24€

Aggiornamento: Potete acquistare questo case con il 10% di sconto inserendo il codice promozionale: ADDICT10. Approfittate dell’offerta limitata.

Circa la metà degli utenti che acquistano un iPhone, sono portati ad avvalersi di una pratica custodia per proteggerlo dagli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: