Emoji: Per abilitare le faccine giapponesi su tutti gli iPhone | Cydia – iSpazio Repository

Un nostro utente, iHacker, è stato il primo a segnalarmi un piccolo Tweak che permette di abilitare le emoji giapponesi sul nostro iPhone. In un primo momento avevo pensato ad una guida, ma poi ho reso disponibile “l’hack” tramite Cydia. Lo script è sicuro e previene qualsiasi tipo di problema durante l’installazione e la disinstallazione, dato che backupperà il file originale. Tutto quello che dovete fare è refreshare la repository di iSpazio e cercare “Emoji“. Una volta installato il package, dovrete entrare in Impostazioni > Generali > Tastiera > Tastiera Internazionale > Giapponese ed abilitare l’interruttore relativo ad “icone Emoji”. Adesso aprite Safari, le Note o quello che preferite, e godetevi la nuova tastiera con le faccine. Lo Switch tra la tastiera normale (italiana) e quella ad emoticons, avviene tramite il tasto del Globo in basso a sinistra. NOTA: Potete installarlo solo se avete il firmware 2.2

Grazie anche ad iPhantom e tutte le altre persone che mi hanno scritto

Un nostro utente, iHacker, è stato il primo a segnalarmi un piccolo Tweak che permette di abilitare le emoji giapponesi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.