iCruciPuzzle cerca puzzle maker

[app 404660073]

Lo sviluppatore di iCruciPuzzle, Enrico De Michele, è alla ricerca di una figura al fine di migliorare e crescere la sua applicazione. In particolare cerca puzzle maker (creatori dei crucipuzzle) per creare puzzle in lingua inglese e/o italiana. Maggiori informazioni nell’articolo. [appscreens 404660073]

iCruciPuzzle è un gioco disponibile da qualche tempo in AppStore che vi permette di giocare alle parole incrociate. L’applicazione, eletta da iSpazio Game of the week della scorsa settimana.

Una volta eliminate tutte le parole, vanno ricercate, all’interno del puzzle, le lettere rimanenti in ordine di lettura (da sinistra verso destra, dall’alto verso il basso) per formare la parola/frase chiave, scopo del gioco. Tipicamente, della parola/frase chiave si conosce solamente la lunghezza di ogni parola che la compone, ad esempio della frase chiave “parole intrecciate” si saprà la lunghezza (6, 11).

Ecco cosa ci ha scritto lo sviluppatore:

Se interessati a questo tipo di attività, è possibile contattare direttamente lo sviluppatore via email il cui indirizzo è “icrucipuzzleapp@gmail.com” e inserendo come oggetto (non è fondamentale):

– Puzzle maker: interesse lingua inglese/italiana.

Ci sarà un compenso (da concordare) per ogni puzzle creato privo di errori.

[app 404660073] Lo sviluppatore di iCruciPuzzle, Enrico De Michele, è alla ricerca di una figura al fine di migliorare e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: