Patrick Lo, CEO di Netgear contro Steve Jobs ed Apple!

Secondo il CEO di Netgear, Patrick Lo, Apple e il suo sistema “chiuso” sono destinati a fallire in favore di Android. Tra le cause del probabile fallimento vi sarebbe anche l’ego di Steve Jobs.

Citando vari esempi passati, come la guerra dei formati tra Betamax e VHS o dei sistemi operativi tra Mac e Windows, l’amministratore delegato di Netgear, Patrick Lo, ha espresso la sua opinione su quello che sarà il prossimo futuro:

Se continuano a chiudere ulteriormente il loro sistema e a permettere ad Android di crescere lentamente, il futuro sarà irto di ostacoli” le parole di Lo, che poi aggiunge “ Almeno dovrebbero trovare un modo per “aprire” il loro iTunes store senza discostarsi troppo dall’attuale sistema del 30-70”.

L’accanito personaggio si scaglia dopo su Jobs, “ Steve Jobs vuole soffocare il sistema distributivo cosi anche se non possederà tutti i contenuti, potrà comunque ricattare i produttori”.

Non potevano ovviamente non mancare un riferimento alla lunga querelle tra Apple e Adobe,”l’unico motivo per il quale Apple ha deciso di cestinare flash? Nessuna se non l’ego di Jobs”.

Il giornalista a quel punto ha avuto la curiosità di chiedere a Lo se avesse avuto modo ( e il coraggio? ) di far presenti queste critiche al diretto interessato. La risposta è stata un poco convincente “ Steve Jobs non mi dedica neanche un minuto”.

Invidia o verità? Forse l’intervento era da evitare viste le precarie condizioni di salute del povero Steve? A voi la parola…

Secondo il CEO di Netgear, Patrick Lo, Apple e il suo sistema “chiuso” sono destinati a fallire in favore di Android….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: