Bump si aggiorna con la possibilità di condividere le applicazioni via iTunes Link | AppStore

[app 305479724]

Bump, la famosissima applicazione per lo scambio di informazioni tra iPhone/iPod Touch tramite l’utilizzo dell’accelerometro, si aggiorna arrivando alla versione 2.4 ed introduce una nuova funzione che sicuramente piacerà a molti, ovvero la possibilità di condividere le applicazioni su un altro iPhone, grazie ad un link diretto avrete la possibilità di scaricarla sull’iPhone del vostro amico. Di seguito andiamo a vedere il changelog completo. [appscreens 305479724]

  • Condivisione di app! Seleziona le tue app preferite e inviale con un bump ai tuoi amici. Riceveranno i link diretti per scaricarle da iTunes.
  • Messaggistica istantanea e invio di foto ancora più rapido!

Bump è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo.

[app 305479724] Bump, la famosissima applicazione per lo scambio di informazioni tra iPhone/iPod Touch tramite l’utilizzo dell’accelerometro, si aggiorna arrivando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: