Garanzia invalidata dai sensori dei liquidi? Apple da oggi è meno severa

Come tutti saprete uno dei motivi che invalidano la garanzia dei nostri dispositivi Apple è quello dell’avvenuto contatto con liquidi. Sui dispositivi infatti sono montati dei LCI (Liquid Contact Indicator) che rivelano se questo è avvenuto.

Apple da oggi diviene meno severa su questa importante questione, modificando la politica aziendale che riguarda gli indicatori LCI. Il punto in questione sarebbe il terzo che vediamo nell’immagine:

Se un cliente con un iPod con LCI attivi, ritenga che questo non è stato danneggiato dal contatto con un liquido e non ci sono segni esteriori di danneggiamento per corrosione, allora l’iPod può essere riparato tramite servizio di garanzia

Nel documento viene riportato come dispositivo solo l’iPod, ma questa clausola dovrebbe essere estesa anche a tutti gli altri prodotti aventi sensori LCI.

Via | iclarified

Come tutti saprete uno dei motivi che invalidano la garanzia dei nostri dispositivi Apple è quello dell’avvenuto contatto con liquidi….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: