iOS 4.3 introduce finalmente la possibilità di cancellare il download delle applicazioni!

I ragazzi di AppAdvice hanno scoperto un’interessantissima funzione di iOS 4.3 che era passata finora inosservata. Finalmente, con il nuovo firmware, è stata introdotta la possibilità di cancellare un download in corso di un’applicazione.

Sicuramente sarà capitato a tutti di aver scaricato per errore un’applicazione o di volerne cancellare il download per qualsiasi ragione. Finora tutto ciò era impossibile, ma finalmente Apple ha introdotto questa funzionalità.

Facendo un tap prolungato su un’icona (come quando la si vuole spostare), sull’app in download comparirà la classica X di eliminazione delle applicazioni, tramite la quale potremo cancellare il download.

Apple sta introducendo sempre nuove funzioni con le nuove versioni di iOS che renderanno sempre migliore l’utilizzo dei nostri iDevices. Che ne pensate di questa novità?

Via | AppAdvice

I ragazzi di AppAdvice hanno scoperto un’interessantissima funzione di iOS 4.3 che era passata finora inosservata. Finalmente, con il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: