biteSMS 2.6 – Update | Cydia

Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione biteSMS che arriva alla versione 2.6. Si tratta di un update che rende l’applicazione compatibile con il firmware 2.2, che rimuove il tasto per l’attivazione/disattivazione dell’autocorrezione in quanto la Apple ha provveduto ad inserirne uno con la stessa funzione in “Impostazioni”, che aggiunge la possibilità di abilitare/disabilitare la modalità Landscape e che migliora le prestazioni generali dell’applicazione. Infine, negli SMS, sono ora riconosciuti i links con entrambi i protocolli HTTP e HTTPS. biteSMS è disponibile nella categoria “Messaging” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Nuovo aggiornamento per quanto riguarda l’applicazione biteSMS che arriva alla versione 2.6. Si tratta di un update che rende l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria