iCarte: un nuovo accessorio per i pagamenti wireless da VISA.

Abbiamo già visto l’interesse di VISA nello sviluppo di una nuova applicazione per i pagamenti da iPhone, ma la società sembra veramente intenzionata ad avere la supremazia in questo settore. Oggi infatti, è stata annunciata una nuova soluzione per i pagamenti in collaborazione con la Wireless Dynamics. Si tratta di un accessorio Made for iPhone, chiamato iCarte.

Tramite questo accessorio, che andrà collegato al dock del vostro iPhone, potrete effettuare dei pagamenti utilizzando l’omonima applicazione iCarte da scaricare dall’AppStore.

L’accessorio integra un’antenna ed un sistema di protezione, studiato appositamente per evitare intrusioni o furti di dati. L’accessorio sarà presto disponibile in Italia, Francia, Polonia, Spagna, Svizzera, Turchia e Regno Unito.

iCarte sarà compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS e iPhone 3G con iOS 3.1 o superiori, e potrete utilizzare degli account multipli. Vi parleremo nel dettaglio di questo accessorio non appena avremo informazioni precise.

Via | iClarified

Abbiamo già visto l’interesse di VISA nello sviluppo di una nuova applicazione per i pagamenti da iPhone, ma la società…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: