Google Shopper disponibile per iPhone

Google ha da poco reso disponibile sull’AppStore la sua applicazione, gratuita, Google Shopper. Un assistente per il nostro shopping.

.

Google Shopper è un’applicazione abbastanza utile che ci permette di:

  • avere maggiori informazioni sui prodotti, leggendo le recensioni di chi li ha acquistati
  • confrontare i prezzi online e nei negozi tradizionali
  • salvare i prodotti e condividerli

Google Shopper è anche in grado di riconoscere i prodotti dalla copertina o dal codice a barre. Basterà infatti avviare l’applicazione e attraverso la fotocamera riprendere il prodotto per ricevere delle informazioni che potranno esserci d’aiuto nel processo di acquisto.

L’applicazione è al momento disponibile solo per USA e UK ed è compatibile con iPhone 3GS e 4. I più curiosi, che dispongono di un account Americano o Britannico, possono già scaricarla.

Purtroppo al momento non si hanno notizie su un possibile rilascio in Italia ne tanto meno degli eventuali tempi di attesa e i prodotti disponibili.

Google ha da poco reso disponibile sull’AppStore la sua applicazione, gratuita, Google Shopper. Un assistente per il nostro shopping. ….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: